Salernitana – Lecce 1-3, Fiore Cipolletta a Bar Sport lancia il “Premio cucchiarella” [VIDEO]

Stampa

Fiore_Cipolletta_cucchiarellaLa decima puntata del programma “Bar Sport” in onda su Salernonotizie.it si è tenuta al Cue Bar a Torrione. Il noto tifoso granata Fiore Cipolletta, Presidente del Club Amici della Salernitana, ha commentato la cocente sconfitta dagli uomini di Menichini contro il Lecce il 24 ottobre 2014. Durante la trasmissione Fiore Cipolletta lancia il “Premio cucchiarella”. Ricordiamo la grande novità con il “VOTO DEI TIFOSI”: infatti i primi 10 tifosi che si recheranno al Club Amici della Salernitana a Torrione verrà consegnato un coupon per votare il miglior calciatore.

VIDEO DELLA DECIMA PUNTATA DI BAR SPORT CON LA PAGELLA DI FIORE CIPOLLETTA

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiedo scusa…
    Sul sito è scomparso il servizio (con relativo filmato) inerente la “previsione” della vittoria della SALERNITANA sul LECCE fatta dal Cav. GUARIGLIA.
    Come mai????
    Forse perchè la vittoria l’aveva prevista solo lui…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.