Salerno: Porta Ovest, il cantiere non subirà altri stop

Stampa
porta_ovest_salerno_cantiereI giudici del Tribunale del Riesame di Salerno hanno rigettato e in parte dichiarato inammissibile l’appello del Pm Carlo Rinaldi sulla questione Porta Ovest, motivo per cui il cantiere non subirà altri stop.

Sono stati dissequestrati l’area di stoccaggio presso la cava di Cernicchiara e i 28 mezzi utilizzati per l’attività di raccolto, trasporto, stoccaggio e recupero di rifiuti speciali non pericolosi derivanti dall’attività di scavo in via Ligea.

Secondo i giudici del Riesame,  la società Tecnis spa (difesa dagli avvocati Di Lieto e Cacciatore) aveva inoltrato regolare richiesta di autorizzazione all’Autorità Portuale, senza essere a conoscenza che la stessa andava indirizzata alla Regione Campania. In base al principio di buona fede, dunque, il ricorso del Pm Rinaldi è stato rigettato.

Fonte LIRATV.com

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come si fa a bloccare questa importantissima opera, al fine di dislocare l’enorme traffico dei tir sul viadotto gatto, da e per il porto.

  • Mesi di fermo, con tutto ciò che ne consegue in termini di aumento dei costi (gli operai li devi comunque pagare pur standosene a casa) e di costi vivi (il fitto di impianti e/o macchinari di scavo ecc.) per un mero errore nella richiesta di un permesso. Il tutto perchè qualche “pinguino” del solito comitatino sotto le cinque stelline ha, un bel mattino, deciso di fare il cretino! Questa è l’Italia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.