Calcio: Baldissoni, Napoli-Roma sia solo spettacolo di sport

Stampa
“Un appello per Napoli-Roma? E’ quello che facciamo tutti i giorni, ovvero godere di uno spettacolo che con tanta fatica cerchiamo di mettere in campo, uno spettacolo dello sport e della passione sempre legato a una partita di calcio”. Queste le parole del direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, in vista della gara del San Paolo in programma sabato pomeriggio e particolarmente delicata sotto il profilo dell’ordine pubblico.

“Siamo sicuri che il pubblico di Napoli verrà allo stadio per apprezzare uno spettacolo che due grandi squadre proveranno a fornire – aggiunge il dg a Trigoria, a margine dell’assemblea degli azionisti -. Se un giorno questa tornerà ad essere una gara normale? Lavoriamo tutti i giorni affinché il calcio sia uno spettacolo, un divertimento per le famiglie, abbiamo fatto tanto nel nostro stadio in questo senso, e non vediamo perché non debba essere così”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.