Calcio: Baldissoni, Napoli-Roma sia solo spettacolo di sport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Un appello per Napoli-Roma? E’ quello che facciamo tutti i giorni, ovvero godere di uno spettacolo che con tanta fatica cerchiamo di mettere in campo, uno spettacolo dello sport e della passione sempre legato a una partita di calcio”. Queste le parole del direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, in vista della gara del San Paolo in programma sabato pomeriggio e particolarmente delicata sotto il profilo dell’ordine pubblico.

“Siamo sicuri che il pubblico di Napoli verrà allo stadio per apprezzare uno spettacolo che due grandi squadre proveranno a fornire – aggiunge il dg a Trigoria, a margine dell’assemblea degli azionisti -. Se un giorno questa tornerà ad essere una gara normale? Lavoriamo tutti i giorni affinché il calcio sia uno spettacolo, un divertimento per le famiglie, abbiamo fatto tanto nel nostro stadio in questo senso, e non vediamo perché non debba essere così”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.