Campania: Pd,dopo letargo ora Caldoro in campagna elettorale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
consiglio_regione_campania“Finanziamenti per le scuole, le attività produttive, le bonifiche ambientali e ora persino per il disastrato trasporto pubblico. La giunta Caldoro prosegue la sua spettacolare campagna elettorale, dopo cinque anni di letargo, annunciando un’autentica rivoluzione dei trasporti in Campania”.

Lo affermano in una nota Lello Topo, Mario Casillo e Antonio Amato, rispettivamente capogruppo e consiglieri regionali del Pd. “E’ davvero singolare che dopo almeno un triennio di assoluto abbandono del settore, che ha generato il fallimento di numerose aziende e il tracollo di altre, l’esecutivo regionale presenti un mirabolante piano di rilancio e di riordino del trasporto in Campania a soli cinque mesi dalle elezioni.

Sarebbe il caso – aggiungono Topo, Casillo e Amato – che insieme alla suggestive slide della presentazione ufficiale Caldoro e Vetrella illustrassero ai cittadini perché sussiste la contrarietà del Comune di Napoli a tale programmazione; dove troveranno la copertura finanziaria, dopo aver lamentato sempre mancanza di fondi; e perché hanno permesso che il servizio viaggiatori si riducesse a questo stato comatoso, con gli utenti costretti a viaggiare in autentici carri bestiame. Le risposte non ci sono, evidentemente: è solo una demagogica campagna elettorale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.