Guidano ubriachi, due giovani denunciati dai Carabinieri

Stampa
Carabinieri_posto_blocco_notteNello scorso week-end i militari della compagnia di Sala Consilina, nell’ambito di predisposti servizi tesi a reprimere la guida sotto effetto di alcool e stupefacenti, hanno deferito in stato di liberta’ alla procura della repubblica di Lagonegro due ragazzi, di eta’ compresa tra i 20 e i 30 anni, di cui uno di origini marocchine, trovati alla guida delle proprie autovetture sotto l’effetto di alcool, con limiti di gran lunga superiori a quelli consentiti.

Nel caso del ragazzo straniero, fermato a Sant’Arsenio dai militari della stazione di Polla, gli operanti hanno anche appurato che lo stesso ciroclava senza aver mai conseguito la patente di guida.

Numerose le autovetture e persone controllate durante i posti di controllo, effettuati in particolar modo nei pressi di locali notturni. Sono state elevate contravvenzioni per guida senza cintura, con il cellulare, senza la prescritta revisione e per eccesso di velocita’.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.