Tutti in ansia per Nalini tra radiografie e stampelle

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Lecce_37Può un giocatore giovane, con poca esperienza in campionati professionistici essere determinante per una squadra composta da giocatori di esperienza e dal curriculum importante? Sembra proprio di si. Andrea Nalini è fondamentale per la Salernitana. Lo è sempre stato per la sua capacità di fare da raccordo tra centrocampo e attacco, per i gol, per la spinta sulla fascia ed i continui capovolgimenti di fronte. La Salernitana dipende da questo calciatore. A dirlo i risultati conseguiti sul campo. Contro il Martina Franca fece impazzire i difensori e determinò le occasioni propizie per il riscatto.

Determinante negli assist a Negro e Mendicino contro l’Aversa Normanna. Prezioso a Lamezia, decisivo a Ischia, pericoloso a Foggia devastante prima dell’infortunio con il Lecce. Nalini mancherà per almeno due, forse tre  partite ma si attendono le analisi specifiche per stabilire una data certa del suo rientro e l’entità del danno subito. Il bollettino ufficiale parla di forte trauma contusivo-distorsivo a carico della caviglia destra. Gli esami strumentali che hanno escluso fratture ci diranno con certezza qual è la situazione anche perché i colpi subiti da Nalini durante il match con il Lecce sono stati due e sempre sullo stesso punto. Il giocatore si è recato al campo di allenamento in stampelle per stare comunque vicino ai compagni. Ora bisognerà solo sperare che non ci sia l’interesso dei legamenti che farebbe slittare ulteriormente il rientro di Nalini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.