Pica: “INPS ed INAIL restano a Sala Consilina”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
INPSNei giorni scorsi, il Consigliere Regionale del PD, Donato Pica, ha incontrato i Direttori Regionali di INPS edINAIL con i quali si è confrontato sulla situazione delle sedi di Sala Consilina.

Un colloquio cordiale e costruttivo, nella comune consapevolezza di non dover sguarnire il territorio di ulteriori servizi pubblici.

In tempi brevi, si andrà pertanto alla riorganizzazione funzionale degli uffici interessati d’intesa con l’Amministrazione Comunale che ha già dato la propria disponibilità.

“Un passo avanti importante – ha dichiarato Pica – che scongiura il pericolo di nuovi interventi a danno del Vallo di Diano”.

Nel contempo, il Consigliere Pica ha riproposto il tema delle Commissioni periferiche per l’accertamento delle invalidità che vanno assolutamente ripristinate in loco allo scopo di evitare disagi e spese soprattutto per le persone anziane e le fasce deboli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.