Rugby: l’Arechi vince ancora, 67 a 0 contro lo Scampia

Stampa
Arechi_Rugby_azioneMatch a senso unico quest’oggi tra le mura amiche del “Vestuti”, dove i Dragoni di coach Indennimeo hanno vinto contro la seconda della classe, lo Scampia Rugby F.C., con il netto risultato di 67 a 0. Undici le mete messe a segno da Finamore e compagni – sei delle quali trasformate – per consolidare una prima posizione che l’Arechi Rugby, al netto dei risultati e del progetto consolidatosi in queste due stagioni, merita a pieno titolo.

A parlare al termine dell’incontro è il mediano di mischia dell’Arechi Rugby, Francesco Cigolari: “Abbiamo interpretato benissimo la gara, sia con il pack di mischia sia con l’intera linea trequarti. Nelle fasi d’attacco ci siamo mossi bene e con alta intensità, mentre in difesa siamo stati a dir poco asfissianti, impedendo agli avversari di muovere il pallone in qualsiasi modo possibile”.

“Va dato merito – prosegue Cigolari – agli avversari dello Scampia per aver tenuto alta la testa ed aver combattuto per 80 minuti nonostante il passivo, ma la nostra squadra si sta consolidando sempre di più e questo non può far altro che piacere. Dobbiamo continuare a lavorare, crescere e puntare ancora più in alto per finalizzare il nostro progetto, senza mai abbassare la guardia. Personalmente mi ritengo soddisfatto dei progressi mostrati sia da me sia da tutti i miei compagni (titolari e subentrati dalla panchina, ndr) e sono convinto che il duro lavoro di questi anni ci porterà lontano”.

Domenica prossima per i Dragoni doppio impegno: la squadra under 16 sarà impegnata tra le mura amiche del “Vestuti” contro l’Amatori Rugby Torre del Greco, mentre la seniores giocherà contro il CUS Molise sempre al “Vestuti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.