Cava de’ Tirreni: incontro con responsabili della 2iRete Gas

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
palazzo_blu_cavaSu richiesta del sindaco Galdi, e per venire incontro alle numerose istanze formulate dai cittadini cavesi, il primo cittadino di Cava de’ Tirreni ha avuto questa mattina un incontro con l’ing. Raffaele Verdicchio, della 2i Rete Gas, allo scopo di ottenere dalla società concessionaria del gas metano agevolazioni per l’utenza cittadina nei costi d’allacciamento alla rete e, così, l’ampliamento della stessa rete in quelle zone della vallata ancora non raggiunte dal metano proprio per le difficoltà economiche dei cittadini di accollarsi gli alti costi dei lavori di allaccio.

L’incontro è stato definito dal sindaco proficuo grazie alla collaborazione dimostrata dalla 2i Rete Gas. Nelle more del completamento della convenzione vigente, l’ing. Verdicchio ha, infatti, comunicato che la sua società ha deciso di ridurre sensibilmente il numero delle richieste di allaccio necessarie, come da previsione contrattuale, per coprire  i costi per la realizzazione dell’ampliamento della rete con opere di scavo, attualmente un nuovo utente per metro lineare da realizzare, portandolo a un nuovo utente ogni dieci metri.

In presenza di allacci in cui non sono necessari lavori di scavo la 2i Rete Gas si è impegnata, infine, a ridurre il contributo di allacciamento dagli attuali 480 euro più Iva a 100 euro più Iva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.