Maradona nei guai per le botte alla compagna / [VIDEO]

Stampa
maradonaAncora Diego, ancora Maradon choca. L’ex Pibe de Oro non ce l’ha mai fatta a stare lontano dai guai per più di qualche giorno, settimana, mese. Poi, puntuale come le tasse, ecco il fuoriprogramma. Questa volta, però, non ci sono insulti, non ci sono sciocchezze in pubblico. C’è la violenza fisica, domestica, rivolta a una donna: Rocio Oliva, la sua attuale compagna, viene aggredita senza alcuna possibile – ma mai ce ne potrebbe essere una – giustificazione, se non il bicchiere che Diego ha in mano mentre guarda una partita di calcio alla televisione. Le immagini rese pubbliche da “Eltrecetv” parlano da sole. Maledetti vizi, “maledetto” Maradona…

 

GUARDA IL VIDEO DA YOUTUBE

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che uomo….definirlo uomo e\’ un eufemismo..; puo’ essere stato anche il piu’ grande calciatore al mondo, ma come uomo e’ uno qualunque, anzi peggio di uno qualunque, uno della peggior specie e se non avesse avuto tutto quel successo nemmeno la buon’anima di luisa la ribelle se lo prendeva

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.