Sicurezza a Cava de’Tirreni, Siani (FdI-AN): “Esercito? Un’esagerazione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Polizia_Cava_de_Tirreni_2“La richiesta del primo cittadino di Cava de’Tirreni, Marco Galdi, al Prefetto di mandare l’esercito in città, appare demagogica e inutile. Cava de’Tirreni non è Scampia. Viviamo, senza dubbio, un momento difficile e preoccupante sotto il profilo della sicurezza, ma certamente richiedere l’esercito è un’esagerazione”. Lo afferma in una nota il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Fabio Siani. “E’ necessario – aggiunge Siani – essere al fianco di tutte le nostre Forze dell’Ordine, unire gli sforzi, e creare una cabina di regia sul territorio che abbia nel Comune, nel sindaco e nell’assessore al ramo, i principali coordinatori, ottimizzando e valorizzando anche l’attuale organico del Comando di Polizia Locale.

Galdi chieda con forza al Ministro dell’Interno di mantenere fede agli impegni assunti con il Comune e che prevedevano un rafforzamento dell’organico del commissariato di Pubblica sicurezza. L’onorevole Edmondo Cirielli, attraverso un’interrogazione parlamentare, ha già chiesto nelle scorse settimane un intervento al Ministro. Ci auguriamo che il sindaco voglia insistere su questo fronte, anziché concentrarsi su spot di natura prettamente demagogica ed elettorale. Il commissariato sconta una carenza di organico importante e sempre più spesso non riesce a garantire neanche il servizio di volante”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La sicurezza parte dalla base.
    Non sono cavese ma spesso nel weekend mi capita di andare a cava in tarda serata.
    Ed il biglietto da visita della città (zona san Francesco/borgo scaccia venti) è il parcheggio selvaggio in doppia e tripla fila che rallenta il traffico.
    Il tutto nella totale assenza di vigili urbani e con l’aggravante che di parcheggi grandi e comodi ce ne sono tanti e tutti a due passi dal corso.
    Il comune ci perde sia come immagine che economicamente per via dei mancatiincassi dei parcheggi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.