Svimez: Tavella, nostra mobilitazione continuera’

Stampa
tavella“Il Rapporto sull’economia presentato dallo Svimez conferma la drammaticità della condizione del Mezzogiorno. Il calo del pil, il crollo dell’occupazione e la costante desertificazione industriale segnalati dall’istituto rendono ancor più necessari interventi finalizzati alla creazione di lavoro e allo sviluppo”. E’ quanto sottolinea il segretario generale della Cgil Campania, Franco Tavella.

“Per questo – aggiunge Tavella – proseguiremo la nostra mobilitazione, dando continuità alla grande giornata di lotta di sabato 25 ottobre a Roma, a partire dal prossimo 8 novembre, quando i lavoratori pubblici e della scuola saranno in piazza per ribadire l’iniquità delle politiche del governo”.

“La Campania – conclude Tavella – continuerà a portare in piazza la condizione materiale delle persone e l’emergenza Mezzogiorno, un’area di 20 milioni di abitanti che riceve attenzione solo per inutili ed insopportabili passerelle”.(ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.