Volley Femminile: l’Orakom Royal Salerno batte Cerignola 3-0 nell’esordio casalingo

Stampa

Orakom_Royal_Salerno_esultanzaLa Orakom Royal Salerno concede il bis. Dopo il successo ottenuto sul campo del Centro Ester Barra (1-3) la squadra cara al presidente Pino D’Andrea mette sotto anche la Cav Libera Cerignola e bagna l’esordio casalingo con una vittoria netta e con una prestazione convincente. In una Palestra “Masullo” gremita in ogni ordine di posto, con tanti sportivi salernitani che hanno incessantemente incoraggiato le diavolette rosa, il sestetto di mister Sarcinella che non concede scampo alla formazione ospite. 25-16, 25-21, 25-17 i parziali dei tre set con cui l’Orakom Royal Salerno, che ha dovuto fare a meno di Lorena Serban (la quale ha perso il padre alla vigilia dell’incontro) ha archiviato la pratica Cerignola.

La gara, valida per la seconda giornata del campionato di Serie B2 femminile, è stata praticamente a senso unico. Torrisi e compagne non hanno concesso granchè alle pugliesi, risultando estremamente efficaci in attacco e “pulite” in difesa. Con la vittoria ai danni del Cerignola, la squadra allestita dal diesse Massimiliano Pecora sale a quota 6 punti e resta al comando della graduatoria generale del girone H assieme all’Isernia. Salerno ed Isernia sono le uniche squadre del raggruppamento a punteggio pieno. Nel prossimo turno l’Orakom Royal Salerno farà visita alla Fiamma Torrese Napoli (sconfitta nella scorsa gara proprio dall’Isernia): il match si giocherà sabato 1 novembre alle ore 18.30 presso la Tendostruttura “B. Croce” di Torre Annunziata. Le diavolette rosa potranno contare anche sull’apporto di tanti tifosi che già si stanno organizzando per seguire la squadra nella seconda trasferta della stagione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.