Cava de’ Tirreni: Incontro tra amministratori locali per soppressione Comprensorio di bonifica del Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Consorzio di Bonifica Integrale Comprensorio SarnoQuesta mattina il sindaco di Cava de’ Tirreni, Marco Galdi, insieme ai sindaci e agli amministratori dei comuni ricadenti nel Comprensorio di bonifica del Sarno si sono riuniti a Castellammare di Stabia su invito del primo cittadino stabiese per predisporre azioni congiunte per arrivare all’indizione di un referendum abrogativo popolare che cancelli il comprensorio di bonifica del Sarno e conseguentemente il relativo Consorzio. A dare il via libera il pronunciamento favorevole del Tar Campania che ha dichiarato l’ammissibilità del referendum  popolare respingendo il ricorso fatto dal Consorzio di Bonifica del Sarno alla precedente decisione del 25 settembre 2007 della Regione Campania che aveva dichiarato ammissibili le richieste di referendum sull’argomento.

Nella riunione di oggi è stata condivisa la necessità di compulsare i competenti uffici della Regione Campania per accelerare la macchina burocratica affinché sia espletato il referendum in tempi rapidi ed è stato ufficialmente chiesto al presidente Caldoro di attivare ogni procedura del caso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.