CGIL: incontro al comune sulla figura e le competenze dei Segretari Comunali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bandiera_cgilIl prossimo giovedì 30 Ottobre 2014, alle ore 15,30presso la Sala Giunta del Comune di Salerno, è convocato l’incontro pubblico, aperto alla partecipazione dei lavoratori e dei cittadini, sul tema :

“ Rilanciare la figura e le competenze dei Segretari Comunali a partire dalla funzione di contrasto alla corruzione nella Pubblica Amministrazione e per la trasparenza, contro il disegno, previsto nella proposta di riforma della Pubblica Amministrazione, volto alla soppressione di tale figura professionale”

In relazione all’evidente rilievo ed all’attualità della materia in discussione,  è particolarmente gradita la vostra partecipazione oltre che il vostro attivo concorso alla massima e capillare pubblicizzazione dei contenuti oggetto dell’incontro.

Il programma prevede gli interventi di

Angelo de Angelis, segretario generale della FP Cgil Salerno

Dei componenti il coordinamento dei segretari Comunali aderenti alla FP Cgil Salerno

Alessandro Garzi, Segretario Generale FP Cgil Campania

Marina Inches Coordinamento Nazionale FP Cgil Segretari Comunali

Stefano Bianchi Coordinatore Nazionale FP Cgil AA.LL.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.