Coppa Italia: Salernitana in campo contro il Messina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Savoia_14Nel pomeriggio la Salernitana torna in campo per gli ottavi di Coppa Italia. I granata sfidano il Messina allenato dal salernitano Gianluca Grassadonia. Ampio turnover in casa Salernitana. Menichini rispolvera Giandonato, Castiglia, Ginestra e Mounard. Si giocherà davanti a pochi intimi non oltre 1000 le presenze con una cinquantina di ultras provenienti dallo stretto. Previste comunque misure di sicurezza importanti da parte delle forze dell’ordine per via del monito dell’Osservatorio che ha indicato l’incontro tra le gare a rischio. Il regolamento prevede che a passare il turno sia la squadra che avrà segnato più gol nei 90’ di gara. In caso di parità supplementari e rigori. La vincente tra Salernitana (che è la detentrice in carica del titolo) ed il Messina affronterà o la Reggina oppure il Cosenza nel prossimo turno. Domenica, intanto, la Salernitana per il campionato sarà di scena a Matera per un match molto difficile. L’esterno Nalini intanto, vittima di un infortunio alla caviglia, sta accelerando il suo piano di recupero.

SALERNITANA – MESSINA (Stadio Arechi ore 15)

 

SALERNITANA (4-3-3):  Russo; Colombo, Tuia, Bianchi, Franco; Castiglia, Giandonato, Volpe; Mendicino, Ginestra, Mounard.

A disposizione: Ronchi, Trevisan, Pezzella, Pestrin, Grillo, Calil, Cappiello.

Allenatore: L. Menichini.

 

MESSINA (4-3-3): Lagomarsini; Benvenga, De Bode, Stefani, Marin; Bucolo, Nigro, Bortoli; Orlando, Bonanno, Damonte.

A disposizione: Iuliano, Stampa, Silvestri, Donnarumma, Bjelanovic, Izzillo, Pepe V.  

Allenatore: G. Grassadonia.

 

ARBITRO: Fourneau di Roma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.