Coppa Italia, Salernitana – Messina: Speciale Foto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Messina_coppa_italia_40La Salernitana supera il secondo turno di Coppa Italia Lega Pro. All”Arechi’ i granata si impongono per 2–0 sul Messina e approdano agli Ottavi di Finale della competizione tricolore. Si gioca su ritmi molto blandi.

Al 12′ Ginestra sfiora il vantaggio con un calcio di punizione dal limite indirizzato all’incrocio dei pali e deviato in angolo da Lagomarsini. Al 31′ si fa vedere anche il Messina sugli sviluppi di una palla inattiva, ma la conclusione di Orlando è alta sopra la traversa.

Al 37′ Salernitana vicina al gol per tre volte consecutive su azione d’angolo, ma Mounard e due volte Bianchi non riescono a bucare la porta di Lagomarsini. Al 43′ ci prova Mounard con un destro dalla distanza che non inquadra lo specchio della porta. È l’ultima occasione del primo tempo.

Al 6′ della ripresa botta di Ginestra sul fondo. Al 16′ Bortoli ciabatta il tiro da posizione favorevole, pallone sul fondo. Al 23′ staffilata di Giandonato di poco alta. Al 27′ l’episodio che sblocca la gara: Marin atterra in area Colombo e per l’arbitro Fourneau è calcio di rigore ed espulsione del difensore peloritano. Dagli undici metri Calil spiazza Lagomarsini e porta in vantaggio i suoi. Al 33′ Franco indovina il cross per Colombo che di testa insacca il definitivo 2–0 che vale l’approdo ali Ottavi di Finale

Salernitana – Messina 2 – 0

Reti: 29′ st rig. Calil, 33′ st Colombo.

Salernitana: Russo, Colombo, Franco, Giandonato, Bianchi, Tuia, Mounard (43′ st Grillo), Castiglia, Mendicino, Ginestra (26′ st Calil), Volpe (21′ st Pestrin). All.: L. Menichini.

A disposizione: Ronchi, Trevisan, Pezzella, Cappiello.

Messina: Lagomarsini, Benvenga, Marin, Bucolo, De Bode, Stefani, Orlando (17′ st Bjelanovic), Pepe V., Bonanno, Bortoli (13′ st Stampa), Nigro (15′ st Damonte). All.: G. Grassadonia.

A disposizione: Iuliano, Silvestri, Donnarumma, Izzillo.

Arbitro: Francesco Fourneau di Roma 1.
Assistenti: Roberto Pepe (sez. Ariano Irpino) – Arcangelo Vingo (sez. Pisa).

Ammoniti: Franco (S), Bonanno (M).
Espulso: 27′ st Marin (M).
Angoli: 7 – 0
Recupero: 1′ pt, 4′ st.
Spettatori: 894

GUARDA LO SPECIALE FOTOGRAFICO DI SALERNITANA – MESSINA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.