De Luca e la decadenza in una video su youtube nuova parodia sul Sindaco di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
video_De_LucaChe De Luca fosse un fenomeno mediatico a tutti gli effetti lo si sapeva da tempo. La consacrazione con i suoi interventi su Striscia la Notizia il tg satiritco di Canale 5. Poi  i muppet di Tumitubi ed ora un video di Politicamentescorretti con una parodia sulla decadenza del primo cittadino barricato in Comune e pronto a fare “fuoco” contro i suoi oppositori. Tra i personaggi che compaiono nel video oltre a De Magistris, De Mita Di Pietro e Cosentino c’è anche Kim Il Sung citato recentemente dal sindaco nel corso di un incontro con alcuni studenti. Non manca il supersantos il pallone sequestrato tempo fa da De Luca nel corso di un blitz davanti la chiesa di San Pietro in Camerellis a Salerno
GUARDA IL VIDEO
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. “Fu vera gloria? ai posteri l’ardua sentenza”. Ma quelli che verranno dopo De Luca non siano altri fenomeni. Fenomeni per sé stessi e di partiti che non hanno mai fatto gli interessi dei cittadini.

  2. Vi voglio vedere qui tra 10 anni quando altri sindaci saranno passati e nessuno si ricorderà di loro.

  3. Tra 10 anni tu sarai rimasto povero e proletario,io che lavoro 15 ore al giorno e rischio sarò ricco. Un libero imprenditore.

  4. Sono 22 anni, complimenti per la resistenza epatica rosicatoria! E se permettete i propri interessi i cittadini si li scelgono con le elezioni, mi sembra elementare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.