Giandonato: ”Sto ritrovando la condizione, spero di essere in campo a Matera”

Stampa
Salernitana_Messina_coppa_italia_26Contento per la prestazione e per il risultato il centrocampista Manuel Giandonato ai microfoni dei cronisti: “Sono ottimista e anche se stavo in panchina ho sempre pensato che sarebbe arrivato la mia chance. Mi è mancata la condizione fisica sino ad ora che pian pianino credo stia arrivando. Non sono un giocatore difensivo, sono uno che costruisce gioco, ma devo migliorare anche in fase di incontrista. Il mio ruolo non mi favorisce, poiché essendo giovane è difficile che un mister mi dia in mano le chiavi del centrocampo. Si preferisce anche in Serie A e si vede, mettere un’incontrista davanti la difesa. Credo che giocare al fianco di Pestrin mi darebbe una buona mano. Sono ottimista come dicevo e spero che domenica il mister possa contare su di me.” 

“Sono molto contento della prestazione di oggi. Volevo riscattare un inizio di stagione un po’ in ombra dal punto di vista personale e penso di esserci riuscito abbastanza bene. Devo sicuramente migliorare in fase di interdizione e questo mi sarà possibile acquisendo sempre più minutaggio. È vero che in Lega Pro c’è maggiore agonismo rispetto ad alte categorie, ma sono altrettanto convinto che la qualità faccia sempre la differenza”. Queste le parole di Manuel Giandonato nel post-partita di Salernitana – Messina. Infine sul futuro: “Mi giocherò qui le mie chance fino alla fine. Sono venuto a Salerno per vincere il campionato e giocarmi le mie carte. Il campo ha dimostrato che possiamo ambire a questo traguardo e fino in fondo ci saremo anche noi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.