Grassadonia:”Non potevamo fare di più. Emozione forte tornare a Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Messina_coppa_italia_15Arriva sorridente in sala stampa nonostante la sconfitta mister Grassadonia del Messina ed ex granata: “Squadra giovane la mia, qualcuno era stanco, capisco il calo nel finale che ci è stato fatale, ma non potevamo giocarcela alla pari contro la Salernitana, anche se ho visto alla fine una buona prestazione. Dispiaciuto più per la ripartenza a quattro non capitalizzata e per il fallo su De Bode che forse era rigore che per l’azione che ha portato al loro primo gol. La Salernitana? La sconfitta contro il Lecce ci può stare, abbiamo affrontato i salentini e sono un’ottima squadra.

Per il Messina il nostro obiettivo invece è la salvezza, combattiamo per portare punti utili, abbiamo cambiato anche il modulo iniziale giocando con maggiore copertura. Emozionato per il ritorno a Salerno da avversario, dove ho iniziato da giocatore e finito la carriera e dove ho iniziato anche da allenatore.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.