Menichini: ”Onorata la Coppa, pensiamo a Matera. Critiche eccessive nel post-Lecce”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Messina_coppa_italia_14Arriva in sala stampa mister Menichini con un pizzico di vena polemica non per il match di oggi ma quello di venerdi scorso perso contro il Lecce: “Buon approccio alla gara quest’oggi, ottimo giro-palla. Quelli che sono andati in campo si sono disimpegnati bene. Queste sono gare dove hai tutto da perdere e nulla da guadagnare. Una sconfitta oggi dopo Lecce avrebbe aperto una crisi per come è la città di Salerno spropositata per una squadra che fino ad ora sta facendo un buon campionato. Non parlo dei singoli, tutti ok e partita che è servita a dimostrare che coloro che erano in campo sono comunque in condizione. La Coppa Italia non è un nostro obiettivo, ma va onorata perché siamo comunque i campioni in carica, ora pensiamo subito a domenica di fare bene a Matera.

Critiche eccessive della stampa dopo Lecce, dove ho visto un grandissimo primo tempo. Nel secondo tempo rivedendo la partita con la squadra non abbiamo fatto peggio di cio’ che si è detto. Il tutto è partito da un episodio dubbio, il rigore, ma non è che il Lecce ci ha massacrato. Abbiamo sfiorato anche il 2-2 con un loro salvataggio sulla linea. Abbiamo avuto il pallino del gioco fino al 3-1 e pure fino all’ultimo secondo si voleva riaprire il match. Nalini nel match a Matera? Mi auguro di si ma siamo cauti perché la caviglia è gonfia. Purtroppo qui ci vengono a menare tutti.”

 

GUARDA L’INTERVISTA VIDEO A MENICHINI

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E ancora parla,Lerda ti ha messo in crisi e tu pur con la giustificazione di Nalini infortunato non hai saputo controbattere nulla,cambi sbagliati, e nessuna impronta di gioco,seppur una minima parvenza,ma di che stiamo parlando?Potrai vincere con il Messina,con l’Aversa Normanna,ma quando incontrerari grandi squadre che farai?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.