ANVA: Mercati aperti il primo novembre a Salerno e provincia

Stampa
ANVA_ambulanti_mercato_bancarellaL’ANVA – Confesercenti Provinciale di Salerno comunica che sabato      01 novembre 2014 i seguenti mercati resteranno regolarmente aperti la mattina:

 

  1. mercato del Comune di Bellizzi;
  2. mercato del Comune di Eboli;
  3. mercato del Comune di Castellabate;
  4. mercato del Comune di Angri;
  5. mercato del Comune di Mercato san Severino;
  6. tutti i mercati del Comune di Salerno (torrione, pastena, via piave).

 

Inoltre l’Amministrazione Comunale di Salerno ha concesso la deroga di apertura ai soli operatori venditori di fiori operanti nei mercati cittadini per il giorno 02 novembre 2014.

 

Resta chiuso il solo mercato del Comune di Cava dè Tirreni poiché l’area è adiacente al cimitero, quindi l’utilizzo della stessa sarà a privilegio del parcheggio per coloro che si recheranno ad omaggiare i loro cari estinti.

 

“Ringrazio tutti i Comuni che hanno concesso l’apertura dei mercati in un giorno festivo, dando un po’ di respiro all’economia delle attività degli imprenditori ambulanti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.