Campania: Caldoro, nostra Regione modello da seguire. Governatore in FIGC Campania – [IL VIDEO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Caldoro_pastore_lega_dilettantiLa Lega Nazionale Dilettanti, comitato regionale delle Campania ha premiato il Presidente Caldoro. Il rappresentate della FIGC in Campania, Vincenzo Pastore ha premiato il Governatore riconoscendo lo sforzo messo in campo dalla amministrazione. Il presidente al Ramada di Napoli ha partecipato alla assemblea regionale delle società calcistiche dilettantistiche.  La Campania ha, dopo anni di attesa, una legge regionale sullo sport ed oggi destina risorse europee alla impiantistica sportiva. “Dopo l’esperienza con il Coni andiamo avanti. Firmeremo con il presidente Pastore, che ci sollecita, un protocollo di intesa. Utilizzeremo risorse per l’impiantistica, per i giovani, per il sostegno allo sport ed al mondo del calcio. Misure concrete per il mondo dilettantistico che è un insieme di valori, buone pratiche ed eccellenze”.

“La Campania è ormai un modello da seguire. Tutti gli amministratori stanno lavorando bene – ha aggiunto – e i risultati si fanno col gioco di squadra”. “Dopo l’esperienza con il Coni andiamo avanti – ha detto Caldoro – con un protocollo d’intesa per favorire azioni concrete per il mondo dilettantistico che è un insieme di valori, buone pratiche ed eccellenze – ha concluso Caldoro il quale, intrattenendosi con la stampa, ha anche commentato la decisione del Tar Campania che ha bloccato la sospensione scattata nei confronti di Luigi de Magistris per la legge Severino, la prossima sfida di calcio fra Napoli e Roma, l’utilizzo dei fondi europei e il buon operato della maggioranza consiliare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E’ giusto che la lega dilettanti premi Caldoro che è anche lui un dilettante, ma quello più dilettante di tutti. Non sa spendere i fondi europei: é un dilettante. L’unione europea ha CERTIFICATO che la Campania è l’ultima regione europea. Altro che modello da seguire.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.