La Fondazione Ravello tira le somme e rilancia. Report illustrato da Renato Brunetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fondazione_Ravello_BrunettaA causa di sopraggiunti impegni istituzionali del Presidente della Fondazione Ravello, prof. Renato Brunetta, la conferenza di presentazione dei risultati del Ravello Festival 2014 e di annuncio dei prossimi eventi in cantiere è anticipata a sabato 1° novembre ore 11.45 presso l’Auditorium di Villa Rufolo. Il presidente Brunetta darà anche notizie sugli esiti dei due importanti consigli degli organi statutari (consiglio di indirizzo e consiglio di amministrazione) che si terranno nella stessa mattinata di sabato.

Rimane invariato il programma del pomeriggio di domenica 2 novembre con i due appuntamenti in cartellone: alle 17 incontro con uno dei massimi musicologi in attività, l’inglese Bryce Morrison; a seguire, alle 18.25 recital beethoveniano del pianista Emilio Aversano, reduce dai successi appena ottenuti alla Gewandhaus di Lipsia e alla Konzerthaus di Berlino. Gli eventi della giornata sono tutti ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.www.ravellofestival.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.