Poeta ebolitano, disoccupato, va ad «Affari tuoi» e vince 100 mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
vincenzo_la_manna_affari_tuoiL’ebolitano Vincenzo La Manna, rappresentante della Campania nella trasmissione di Rai Uno Affari Tuoi, si aggiudica una vincita di 100mila euro. Il fortunato 39enne ebolitano durante la puntata di ieri sera del preserale di lunedì scorso condotto da Flavio Insinna, è riuscito a portare a casa ben 100mila euro. Vincenzo, soprannominato “poeta casalingo”, è sposato ed ha una bimba di 10 anni. Ha all’attivo la pubblicazione di due raccolte di poesie. Attualmente è in mobilità, lavorava nella Ideal Clima. Al Mattino.it il rappresentante della Campania racconta: “Ho tirato i primi sei pacchi riuscendo a scovare 5 blu e solo un rosso del valore di 75mila euro – spiega La Manna – poi ad un certo punto la matta e il “Ci penso io” hanno messo in gioco un altro concorrente, Mariolina, che rappresenta l’Umbria e che ha tirato fuori un rosa e due blu, tra l’altro chiamando il 12. Io al suo posto avrei portato questo numero fino alla fine perché per me era speciale, era legato alla data di un carissimo amico morto in un incidente stradale, ma in realtà così mi ha cambiato la partita”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Sono felice per lui, ma preferirei che noi meridionali non passassimo per gente il cui unico riscatto passa per una vincita a un quiz.

  2. Ancora credete ai pacchi.ahhahaha
    Danno 1000€ a chiunque , se vinci o perdi.
    Ed hanno fatto tantissime puntate a striscia la notizia intervistando concorrenti ecc..
    Ma per piacere veramente credete che regalano i soldi.
    E poi la rai che al massimo te li chiede

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.