Politica: Forza Italia Giovani, l’On. Carfagna approva nuove nomine

Stampa
Mara_Carfagna_in_primoContinua il rinnovamento del Coordinamento Giovanile in Provincia di Salerno, sotto la leadership di Mara Carfagna. Sono state ufficializzate altre nomine di due responsabili cittadini e un’altra di zona: tre giovani ragazze. “Riteniamo che sia importante in politica la parità di genere. re giovani ragazze. “Riteniamo che sia importante in politica la parità di genere. Sono sicuro che le tre nuove giovani dirigenti faranno un gran lavoro con impegno e serietà per rilanciare gli ideali e i valori del partito anche tra noi giovani”, ha dichiarato Giuseppe Salvatore responsabile provinciale dei Giovani di Forza Italia.

 

– Chiara Ianni, nominata coordinatrice cittadina per il comune di Castellabate. Giovane 24 enne , impegnata nell’associazionismo e nella politica cittadina; delegata al consiglio provinciale del forum.

– Jessica Landi, nominata coordinatrice cittadina per il comune di Pellezzano , laureanda in scienze politiche ; redattrice della webtvsalerno.it ; impegnata da anni nella politica universitaria e nelle attività di partito

– Assunta Vitale, coordinatrice di Zona Valle dell’Irno: laureata in Scienze politiche, impegnata quotidianamente nella vita politica nella propria città. Già candidata alle scorse elezioni comunali al Comune di Pellezzano.

Intanto il Coordinatore Provinciale on.Mara Carfagna, su proposta del Coordinatore cittadino di Salerno Antonio Roscia, ha nominato l’avv. Luca Monaco quale Portabandiera di Forza Italia per il tesseramento, nella città di Salerno.
Da parte del coordinatore Roscia: «Auguri di buon lavoro allo stimato professionista ed amico di partito Luca Monaco».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.