Salerno; De Luca alla Biennale d’Arte: “Tra un anno mostre nel colonnato del Crescent”

Stampa
de_luca_ragazzi_liceo_“Complimenti ai ragazzi del Liceo Artistico Sabatini-Menna che hanno preso parte alla Biennale d’Arte Contemporanea di #Salerno. Sono davvero felice che si stiano creando nella città degli spazi per la creatività di questi giovani, che si stanno formando e che potranno trovare possibilità di lavoro e di vita nella nostra città, se continuerà a crescere come una moderna città d’Europa ricca di cultura e di occasioni di sviluppo. Abbiamo in mente di ospitare in futuro altre mostre di arte contemporanea all’interno del colonnato del Crescent: potremmo creare così una vera galleria d’arte all’aperto, dove centinaia di ragazze e ragazzi potranno esporre le loro creazioni”. Lo ha scritto il sindaco De Luca sulla sua pagina Facebook. Foto Comune.Salerno.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma quelli di italia nostra dove erano quando fu costruito il palazzo inail?li’ veramente fu distrutto il territorio reso cosi’ bello dal fascismo.

  • ma quante palle spara questo??? non so quante inagurazioni ha fatto per opere che ancora devono essere completate nei tempi previsti, e le scadenze di fine lavori vengono prolungate ogni volta..e basta…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.