Trasporti; l’Assessore Vetrella in visita al Consorzio Unicocampania

Stampa
Sergio_VetrellaL’assessore ai Trasporti e alla Viabilità della Regione Campania Sergio Vetrella, accompagnato dal direttore generale dell’Acam Sergio Negro, ha effettuato una visita tecnica presso la sede del consorzio Unicocampania, a Napoli, dove ha incontrato il presidente Gaetano Ratto.

“Ho accolto con piacere l’invito del presidente – ha detto Vetrella – ed esprimo il mio apprezzamento per il lavoro svolto dalla nuova gestione del Consorzio e per gli ottimi risultati organizzativi ed operativi da lui raggiunti in tempi brevi, grazie soprattutto alle professionalità e capacità presenti nei suoi uffici.

“Questo incontro – ha aggiunto l’assessore regionale – è stato altresì utile a tracciare i profili operativi per la gestione del nuovo titolo di viaggio integrato TIC che, come tutti sanno, entrerà in vigore dal prossimo gennaio.”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vetrella sembra uno spettatore non pagante. Visita il consorzio Unicocampania con l’atteggiamento dell’ospite straniero.

    Qualcuno dovrebbe ricordargli ogni giorno che è lui l’assessore ai trasporti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.