Basket in Carrozzina: primo match in casa per la Crazy Ghosts Battipaglia

Stampa
Basket_in_Carrozzina_2013_Crazy_GhostSabato 1 novembre ore 17 e30 prima assoluta per il Palaschiavo nei confronti del basket in carrozzina, la Crazy Ghosts INAIL Battipaglia affronterà in una proibitiva sfida i vice campioni d’Italia del Santa Lucia Roma fresca vincitrice della supercoppa italiana . Dopo la prevedibile sconfitta nella prima giornata sul campo del Santo Stefano i ragazzi di coach Siano si impegneranno per migliorare la propria condizione fisico atletica e far tesoro di esperienze in tutti gli impegni della regular season per arrivare a giocarsi tutte le chance di permanenza nella massima serie nei play out di gennaio.

Tutti gli sportivi sono invitati sabato al Palaschiavo (rione taverna di Battipaglia) per ammirare da vicino campioni del calibro di Cavagnini e Rossetti pilastri della nazionale italiana nonché Adolfo Damian Berdun e Sophienne Meahoui tra i più forti giocatori al mondo nel Basket in carrozzina.  Anche se la gara di sabato sembra  dall’esito scontato i gialloneri saranno in campo per vendere cara la pelle alla società capitolina, la più titolata di sempre nel panorama italiano. Sugli spalti saranno presenti anche i nuovi cuccioli in casa Crazy Ghosts, i ragazzi della neonata sezione del minibasket, su cui il presidente Spinelli dichiara:” E’ un sogno poter iniziare a lavorare con i bambini dopo 15 anni grazie all’Inail ed agli altri sponsor possiamo completare la nostra opera sportiva sociale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.