Caldoro: “Amministratori non giocano partita candidature, pensino a contenuti”

Stampa
Stefano_Caldoro_serio“Gli amministratori non devono giocare la partita delle candidature ma devono pensare ai contenuti”. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro, rispondendo ai giornalisti, a margine della convegno su ‘Patto della salute’, sulle candidature per le prossime elezioni regionali. A giudizio di Caldoro la serietà degli amministratori ”è nel rispettare gli impegni che sono stati presi con i cittadini. Bisogna stare attenti alle cose che vengono promesse e a quelle che si fanno”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Carissimo Caldoro dopo che l’Unione Europea HA CERTIFICATO che siamo l’ultima regione europea, non hai più scuse. La sanità cha già da ottobre non eroga più prestazioni! E tu sostieni che la sanità è stata risanata! Due sono le cose: O ci sei o ci fai. Ci prendi per fessi e ci manchi di rispetto! E impara a spendere i fondi europei che ne abbiamo davvero bisogno se non altro per fare qualche investimento per l’occupazione. E le famose ecoballe che fine hanno fatto? ECOPALLE!

  • A proposito di contenuti spiagaci perchè ora che hai risanato??? la sanità, già da ottobre sono sospese le prestazioni sanitarie. e spiagaci perchè non sei capace di spendere i fondi europei.

  • Non c’è quasi Regione che si salvi dalla mannaia della magistratura contabile. Cessione di immobili come partite di giro in Liguria, prestiti dal Tesoro non iscritti tra i debiti in Piemonte, spese senza copertura in Sardegna, spese non giustificate in Trentino-Alto Adige, controlli inesistenti in Calabria. La Campania non ottiene la “parifica” – la certificazione – e resta un’amministrazione “vicina al default”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.