Caso De Magistris, De Luca:”Prevedibile il reintegro, sindaci non vanno condannati in primo grado”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
De_Luca_e_De_Magistris“Era prevedibile che il Sindaco di Napoli fosse reintegrato. La legge Severino è una delle più grandi porcherie giuridiche fatte nel nostro paese, sostenuta da quei finti moralisti, chiamati nella vita a non far nulla tranne che a parlare. Questa legge ha consentito di salvarsi la coscienza, di far finta di aver moralizzato l’Italia: in realtà ha massacrato ancora di più i comuni, ovvero l’unico livello istituzionale che si assume qualche responsabilità.

Come si può sospendere al primo grado di giudizio solo i sindaci? Come è possibile che solo per la figura più istituzionale più esposta non vale la presunzione di innocenza fino al terzo grado di giudizio? Mi auguro che, anche sulla base di questa sacrosanta decisione del Tar di Napoli, il governo italiano trovi la dignità e la lucidità per riflettere seriamente su cosa significhi oggi garantire la moralità pubblica.” Lo ha dichiarato il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca alla trasmissione del venerdi in onda su LiRa Tv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Anche a te conviene ragionare cosi! Con una differenza che il ragionamento di deluca non è un ragionamento suo, ma è una sentenza della magistratura!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.