Duro impegno casalingo per la Pallavolo Salerno con la Folgore Massa

Stampa
pallavolo_genericaNeanche il tempo di godersi la vittoria di sabato scorso nel derby contro l’Indomita, che la Pallavolo Salerno è chiamata ad affrontare la classica prova del nove. Di scena alla palestra”Masullo”, sabato alle ore 18, ci sarà, infatti,  il Folgore Massa candidata numero uno alla vittoria del campionato. La squadra napoletana, reduce da un turno di riposo, si è decisamente rinforzata nel mercato estivo puntando su elementi di esperienza e qualità al fine di ottenere il tanto auspicato salto di categoria.

Dubbi di formazione per mister Sgueglia costretto a fare meno di Minelli per un problema tendineo, mentre è in forse Cantarella, vittima di un acciacco fisico in settimana. A questi devono aggiungersi Sasso, Salerno e Rizzo in fase riabilitativa dai rispettivi infortuni.

“E’ una partita difficile contro un avversario fortissimo-sottolinea Sgueglia-la formazione partenopea ha elementi di assoluto valore, quali il palleggiatore Longobardi e l’opposto Pagano. Cercheremo di dare il meglio di noi stessi sperando di commettere meno errori possibili. Proveremo a  giocarci le nostre chances.”

Si rende noto, infine, che le partite interne della Pallavolo Salerno saranno trasmesse sul canale digitale LI.RA sport (canale 613 digitale terrestre) nei seguenti orari: Domenica alle ore 15,  Mercoledi alle ore 19.30  e 21.25, Giovedi alle ore 9.30 e 2.30, Venerdi alle ore 0.45, Sabato ore 13.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.