Esodo di tifosi a Matera. Per Luci d’Artista gare anticipate alle 12.30?

Stampa
Salernitana_Benevento_18_Curva_TifosiSaranno almeno 500 i tifosi granata che assisteranno al match tra Salernitana e Matera. Prevendita spedita anche per i lucani che affolleranno l’impianto per il match contro l’undici di Menichini. Fino a ieri staccati 350 tagliandi settore ospiti ma la prevendita proseguita anche oggi ha fatto registrare in queste ore una decisa impennata. Trasferta organizzata come è noto anche dal centro di coordinamento Salernitana Club. A tal proposito è possibile prenotarsi contattando il presidente Riccardo Santoro al 3389708031. La trasferta, come è noto, è riservata solo ai possessori di tessera del tifoso. Intanto, in queste ore, si torna a parlare delle partite casalinghe che si disputeranno in concomitanza con Luci d’Artista.

Sabato 8 novembre la Salernitana giocherà alle 16, all’Arechi con il Catanzaro ma, dalla prossima sfida casalinga probabile la richiesta alla Lega da parte di Questura e Comune di Salerno di far disputare tutte le partite interne della Salernitana alle 12.30 per evitare affollamenti e ingorghi per l’evento Luci d’Artista. Come è noto, infatti, l’area di sosta dell’Arechi viene utilizzata dalle navette che portano i visitatori al centro della città. A breve potrebbe esserci un incontro tra Comune e Questura per segnalare la questione alla Lega. Ad essere interessate da questo anticipo alle 12.30 le gare Salernitana – Paganese del 23 novembre, Salernitana –Juve Stabia del 7 dicembre e  Salernitana – Messina del 21 dicembre. A gennaio, invece la Salernitana giocherà a Caserta prima ed a Cosenza poi mentre tornerà all’Arechi il 18 gennaio con il Martina Franca ad evento praticamente concluso.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono assolutamente contrario a questa proposta in quanto sarebbe un’ennesima perdita per il commercio già cosi’ provato dalla crisi.
    Giocare le partite alle 12.30 significherebbe tenere impegnate le famiglie durante le ore del mattino e il pomeriggio gli eventuali clienti interessati agli acquisti sono desistono ulteriormente in quanto scoraggiati dalla mancanza di parcheggio e dalla confusione che inevitabilmente e come ogni anno, si crea lungo le strade della città .

  • Cara Luisa, non credo che De Luca sia interessato alla Salernitana o ai commercianti. Punta sul portare a Salerno il maggior numero di persone, non capisco a quale scopo, se non per la sua megalomania.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.