Governo, Cirielli (FdI-AN): “Auguri a Gentiloni, impegno immediato per i nostri marò”

Stampa
Edmondo_Cirielli_Parlamento“Rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro al neo ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni. Suo impegno immediato e prioritario sia la risoluzione della vicenda dei nostri due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, dopo il fallimento di Monti e Renzi”. E’ quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, componente della Commissione Esteri della Camera. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Rivolgi i tuoi auguri anche alle 34 Famiglie ASER S.P.A. quelle che hai condannato a morire 34 famiglie che unitamente ai loro familiari vivevano con dignita lavorando e tu e i tuoi scagnozzi avete gettato, per il solo fatto che l’azieda era gestita da uomini di Sinistra
    Grazie di vero Cuore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.