Primarie Pd, De Luca: “Abbiamo perso tre mesi in chiacchiere inutili”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
De_Luca_PD“Finalmente, dopo mesi di chiacchiere e confusione, si è avuto questo parto plurigemellare. Abbiamo una data per le primarie: è la strada più semplice e più democratica. Chiunque si voglia candidare lo faccia: si presenti con il suo volto e presenti quello che ha fatto nella sua vita e quello che propone di fare; poi decideranno i cittadini.

Dormivamo tranquilli anche prima, era solo una questione di decenza politica. Ora si sono decisi, ci si prepari ora a questa bella battaglia. Intanto abbiamo perso tre mesi in chiacchiere inutili, in strategie correntizie, senza l’ombra di una iniziativa politica rispetto ai grandi problemi.

Dobbiamo cambiare in profondità, e parte del cambiamento deve riguardare il modo di essere del PD: la battaglia contro il correntismo deve essere permanente, perché queste logiche rischiano di avere ricadute sulle istituzioni. I problemi si possono affrontare se si è uomini liberi; se si risponde alle logiche di corrente si perde solo tempo a garantire la propria corrente anziché i cittadini”. Lo ha detto il sindaco De Luca a LIRATV nel corso del consueto appuntamento televisivo del venerdì

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.