Quattro tifosi romanisti sulla tomba di Ciro Esposito per rendergli omaggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
ciro_espositoSegnali di distensione in vista di Roma Napoli. Quattro tifosi romanisti, alla vigilia di Napoli-Roma, si sono recati al cimitero di Secondigliano per onorare la tomba di Ciro Esposito. A dare la notizia un tassista napoletano che ha chiamato la Radiazza su Radio Marte condotta da Gianni Simioli e con Francesco Emilio Borrelli.
“Quattro romanisti mi hanno chiesto di accompagnarli al cimitero per onorare la tomba di Ciro Esposito”. A parlare è un tassista partenopeo di nome Ciro. “Li ho aspettati anche all’uscita”, ha aggiunto.
“Erano tre ragazze e uno ragazzo. Li ho prelevati alla stazione Campi Flegrei. Non appena saliti a bordo mi hanno subito chiesto di accompagnarli al cimitero dov’è seppellito Ciro”.
“Vi confesso – ha detto il tassista raccontando l’accaduto a Simioli e Borrelli – che ho ancora i brividi, non me l’aspettavo. Erano ragazzi tranquilli”.
“Il tassista ci ha chiamati anche per conoscere l’ubicazione del tumulo. Non ricordava – spiegano Simioli e Borrelli – se fosse alla Doganella o Secondigliano. L’istinto lo aveva portato al secondo cimitero. Noi abbiamo chiamato in diretta la madre di Ciro Antonella Leardi che ci ha confermato che era proprio quello”.
“Sono commossa da questo gesto – ha spiegato Antonella Leardi – che interpreto non solo come un omaggio a mio figlio ma come un segno di distensione sentito e sincero. E’ la cosa più bella che potevano fare”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E ADESSO VADANO A PARLARE AI CAPI DELLA CURVA SUD DELLA LORO SQUADRA DEL CUORE CHE FANNO CORI INNEGGIANDO DE SANTIS (CHE HA SPARATO A CIRO)E ALL’ ERUZIONE DEL VESUVIO.

    DI QUESTO C’E’ BISOGNO,.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.