Rissa in un condominio, i Carabinieri denunciano cinque persone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_parco_mercatello_2Nel corso di un servizio a largo raggio espletato nella Valle dell’Irno, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino (SA) hanno denunciato otto persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, rissa e furto con destrezza.

In particolare, a Mercato San Severino, personale del Nucleo Operativo e Radiomobile  ha deferito in stato di libertà  per detenzione illegale di sostanze stupefacenti un 38enne ed un 24enne, entrambi disoccupati del luogo, che nel corso di perquisizioni sono stati trovati in possesso di modici quantitativi di metadone e di hashish; al più giovane  è stata anche ritirata la patente e sequestrata l’autovettura poiché rifiutava di sottoporsi agli accertamenti tossicologici.

A Bracigliano (SA), personale della locale Stazione ha deferito un’impiegata 57enne del luogo per furto con destrezza, in quanto, mentre era in fila alla cassa di un centro commerciale, si impossessava del borsellino contenente 50,00 di una signora che lo aveva temporaneamente lasciato incustodito sul bancone.

Infine, a Castel San Giorgio (SA), i carabinieri della locale Stazione hanno deferito cinque persone per rissa, in quanto, a seguito di un diverbio scaturito per futili motivi innanzi ad un condominio, si percuotevano vicendevolmente, riportando lievi lesioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.