Salerno: martedì 4 novembre sospensione idrica in Piazza della Concordia

Stampa
sospensione_idrica_rubinetto_fontana_acquaLa Salerno Sistemi in una nota comunica che al fine di eseguire intervento di manutenzione straordinaria –sostituzione apparecchiatura di intercettazione- in Via Lungomare Trieste (angolo Via De Felice) si rende necessario sospendere l’erogazione idrica dalle ore 10,00 alle ore 18,00 di martedì 04.11.2014, alle seguenti strade e traverse limitrofe:

 

– Piazza della Concordia (soltanto utenze lato mare: Porto Masuccio Salernitano, bagni pubblici, Salerno Mobilità)

 

– Via Lungomare Trieste (soltanto rete innaffiamento ed antincendio giardini pubblici nel tratto compreso tra Via Velia e Piazza della Concordia)

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.