Turismo: La Regione Campania al World Travel Market di Londra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
turisti_bad_breckfast_costiera_mare_turismoLa Regione Campania, con l’assessore al Turismo e ai Beni Culturali Pasquale Sommese, parteciperà al World Travel Market di Londra, in programma dal 3 al 6 novembre.

Nella più importante e prestigiosa fiera europea del settore, la Campania è presente all’interno dello stand dell’ENIT con un proprio spazio di circa 80 mq.

Nell’area Campania sono ospitate 70 aziende tra operatori, albergatori, agenzie di viaggio, associazioni, consorzi ed enti locali.

Nell’occasione, la Regione, attraverso Scabec, promuoverà anche la card turistica Campania<Artecard con la proposta del Grand Tour 2015 che punta a bissare il successo di quest’anno.

“L’appuntamento di Londra rappresenta un momento centrale della nostra strategia di promozione.”

 Così l’assessore Sommese.

 “Il 2015 sarà l’anno dell’Expo in Italia: il nostro obiettivo è intercettare l’enorme flusso di visitatori, provenienti dai Paesi emergenti come Cina e India, attraverso una programmazione di eventi che miri a valorizzare il nostro immenso patrimonio culturale e paesaggistico”, conclude l’assessore.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.