Basket in Carrozzina: Bene solo il primo quarto . Roma batte Crazy Ghosts 75 a 17

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_in_Carrozzina_2013_Crazy_GhostNella prima gara casalinga la Crazy Ghosts come da pronostico si inchina all’invincibile armata del Santa Lucia Roma. Avvio buono per i battipagliesi che non fanno scappar via i romani e il primo quarto si conclude sul 19 a 9. Poi tantissimi tiri sbagliati dei battipagliesi e Roma non può che allungare 38 a 11 dopo i primi 20 minuti di gara. Per Di Giusto e i suoi un allenamento per provare movimenti e soluzioni d’attacco.

I suoi uomini vanno a bersaglio con una facilità disarmante e i giocatori battipagliesi possono solo inchinarsi di fronte a questa grande squadra. Ben 4 i giocatori di Roma in doppia cifra Stupenengo 11, Obino 13, DI Francesco 10 , Mehiaoui 17. Per i battipagliesi buona prova nel complesso , c’è qualche recriminazione per la troppa imprecisione al tiro altrimenti il distacco sarebbe stato minore.

Ma in evidenza Boonacker e Salvatore nel primo quarto, Fasulo nel secondo e buona prova di capitan Ciaglia migliore dei suoi con 6 punti all’attivo. Black out nel terzo quarto Roma chiude sul 53 a 13 per poi accelerare qualche minuto nel finale e chiudere l’incontro sul 75 a 17.

I 9 punti nel primo quarto avevano fatto sperare per un epilogo un po’ diverso con i Battipagliesi un po’ più vicini nel punteggio ai Romani ma i pochi allenamenti disputati fin qui e la differenza tecnica indubbia creano per il momento un gap che vede distanti i battipagliesi dalle altre squadre di serie A. Il pubblico composto da molti giovanissimi si è comunque divertito , è sempre un piacere vedere dei campioni sul parquet.

INAIL CRAZY GHOSTS:  Ciaglia 6, Boonacker 5, Fasulo 2, Salvatore 2, Navarra 2, Conte, Menditto, Magurno, Ripa, Trinchese, Quaranta, Malangone

Roma: Stupenengo 11,Obino 13,Morato ,Ion 4, Di francesco 10, Cavagnini 4,Berdun 2,Fares 8, Mehiaoui 17, Raourhi 6

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.