Castel San Giorgio: celebrazioni in programma il 4 novembre

Stampa
Longanella_Castel_San_GiorgioL’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio, guidata dal Sindaco Franco Longanella, celebra l’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate rinnovando l’omaggio ai caduti di tutte le guerre.

La commemorazione, a seguito di nota Prefettizia, si posticipa a domenica 9 novembre 2014.

Di seguito il programma delle celebrazioni.

 

MARTEDI’ 4 NOVEMBRE:

  • Ore 18,00 – Celebrazione Santa Messa presso la Chiesa di San Biagio in suffragio dei caduti di tutti le guerre e deposizione della corona al Parco della Rimembranza;

DOMENICA 9 NOVEMBRE:

  • Ore 09,30 – Deposizione corona in Piazza Nassiriya;
  • Ore 10,00 – Deposizione corona al monumento ai caduti in Piazza Municipio;
  • Ore 10,30 – Deposizione corona monumento ai caduti al Cimitero Comunale “Beato Giovanni Paolo II”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.