Lega Pro: J.Stabia e Casertana vincono e superano la Salernitana. Granata terzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Juve_Stabia_TifosiPartite del sabato senza sorprese. Il Martina Franca in 10 viene fermato in casa 0-0 dal Melfi. I lucani si dimostrano squadra dei pareggi. Vittoria di rimonta della Casertana al Pinto nel derby contro l’Ischia: isolani in vantaggio al 33′ con Ingretolli raggiunti da Bianco nel finale di primo tempo.

Nella ripresa un super Diakitè chiude la pratica con una bella doppietta.  Falchetti che balzano al secondo posto momentaneo dietro al Benevento e mettendosi alle spalle la Salernitana.La Juve Stabia nel match delle 17 regola la pratica Lupa Roma al Menti con un secco 2-0 con un gol per tempo di Gammone prima e Ripa poi. Vespe che diventano capoliste per una notte in attesa del match (semplice sulla carta per i sanniti) tra Benevento e Vigor Lamezia.

La Paganese supera il Barletta 2-1 grazie alle reti di Deli e Tartaglia, per i pugliesi rete inutile di Floriano.

Ecco gli incontri di domani

Reggina  Aversa
Benevento Lamezia
Messina Foggia
Matera Salernitana
Lecce Cosenza
Catanzaro Savoia
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. IV,Siamo IV non terzi, impariamo almno a contare sopra di noi Benevento, Juve Stabia e Casertana, quindi quarti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.