Matera – Salernitana: tra i convocati non c’è Nalini. Cappiello preferito a Ginestra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa

Salernitana_Messina_coppa_italia_8Andrea Nalini salterà la sfida di domenica tra Matera e Salernitana. L’ex della Virtus Vecomp Verona non è riuscito a recuperare al 100% dalla botta alla caviglia rimediata venerdì scorso contro il Lecce e resta fuori dalla rosa dei convocati per la trasferta di domani. Al termine della seduta di rifinitura il mister Leonardo Menichini ha diramato la lista nella quale come anticipato non figura nemmeno Gabionetta. Probabile che il tecnico granata schieri una Salernitana con la difesa a tre, con Bianchi in campo. Considerata l’assenza del brasiliano e la disponibilità del solo Mendicino come attaccante, Menichini sembra aver tratto insegnamento dalla sfida col Lecce portando un altro elemento con caratteristiche offensive in panchina: preferito quindi il giovane Cappiello a Ginestra e Mounard che dopo essere stati chiamati in causa nella sfida di Coppa contro il Messina tornano ai margini della squadra.

PORTIERI: Gori, Russo;
DIFENSORI: Bianchi, Colombo, Franco, Lanzaro, Pezzella, Trevisan, Tuia;
CENTROCAMPISTI: Bovo, Castiglia, Favasuli, Giandonato, Grillo, Pestrin;
ATTACCANTI: Calil, Cappiello, Mendicino, Negro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. errori a catena…preferire Cappiello a Ginestra ma dove vogliamo andare…quale serie B…ci accorgeremo di quanto vale ancora Ginestra quando cambierà aria!!!!!!!!!!!!!!

  2. nelle mani di mangiafuoco…..ecco perchè somma non andava bene. Intendiamoci, Cappiello è bravo ma se hai davvero in testa l’idea di farlo giocare, lo torchi durante le settimane precedenti….gli fai fare qualche spezzone….almeno un tempo in coppa….così invece si capisce che è tutta una ripicca, ed è evidente che tu, mister, non hai voce in capitolo.

  3. ma voi verament parlat ancora i Ginestr?? 100.00 vot meglio Cappiello..almeno riesce a correre!!!!! ma com u vulit venc stu campionat…ancora parlamm i Ginestra e Mounard

  4. d’accordo con marco, mi sa che voi che parlate di Ginestra le partite le leggete solo sui giornali (nn le vedete nemmeno in tv) pk con tutta la buona volonta ma chiunque viene allo stadio può confermare che ormai è un ex calciatore quindi meglio un giovane!

  5. Qualcuno di voi giornalai s’è forse azzardato a chiedere almeno perché cappiello è stato preferito a ginestra? almeno avremmo potuto goderci l’ennesima pantomima della “scelta tecnica”… invece tutti zitti e schiavi di fabiani! ridicoli voi e manichino!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com