Pallamano: il Conversano sbanca la Palumbo. Jomi sconfitta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pallamano_Jomi_PDOIl Conversano sbanca la Palumbo e aggancia il Teramo in vetta alla classifica. Prova di forza delle pugliesi, esame di maturità sul campo sempre difficile di Salerno, sconfitto tra le mura amiche dopo un’imbattibilità che durava, in campionato, da due stagioni. Verdetto giusto quello espresso dal campo, oggi il Conversano ha qualcosa in più della jomi che dovrà lavorare tanto per primeggiare anche in questa stagione.

E’ una Jomi sottotono quella che approccia la gara contro le pugliesi, arrivate con tanta grinta ed orgoglio alla Palumbo. Dopo cinque minuti equilibrio, a meno dieci minuti dal fischio d’inizio è già il Conversano a condurre il gioco e ad allungare le distanze sulle padrone di casa, che vanno a riposo nello sul risultato di 10 a 16.

Secondo tempo, stesso copione con la Jomi pasticciona,poco lucida e il Conversano sempre presente a se stesso nei momenti topici e quando pure la partita sembrava potesse riaprirsi è Giona a chiuderla a doppia mandata neutralizzando due settemetri di Avram e Pavlyk.

Archiviata questa amara sconfitta, la Jomi si prepara ad affrontare due trasferte consecutive la prima a Ferrara e la seconda a Nuoro.

Jomi Salerno: Trombetta5 , Avram3 , Coppola 4, Lamberti, Napoletano 1, Ferrentino, Iacovello, Pavlyk4 , Benincasa1 , Lauretti , Casale2, Lambiase, De Santis, Beba2 . All: Giovanni Nasta
Indeco Conversano: Babbo2 , Lo Greco, Di Pietro2, Albertini , Barani 3, Chiarappa 1, Giona, Lopriore , Madella3, Piccinno, Piffer, Rotondo 7, Ceklic8 , Ganga2 . All: Suada Sejmenovic
Arbitri : Chiarello – Pagaria

P.T. : 10-16
Risultato Finale:23-28

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.