Salerno, Sindaco De Luca: ”Emergenza sicurezza tra priorità mio programma per Regione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Vincenzo_De_LucaE’ tornato sul tema della sicurezza il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca nel consueto appuntamento del venerdi su LiraTv:

“Una delle grandi emergenze del nostro territorio – ha detto De Luca – anch’essa in larga misura ignorata. Pur ribadendo che la sicurezza è di competenza dello Stato, deve essere un obiettivo, un punto di programma anche per le politiche regionali. Un’istituzione autorevole deve essere in grado di parlare da pari a pari al governo e di chiedere gli interventi necessari a garantire la sicurezza e la serenità di vita delle nostre famiglie. Eppure non se ne sente parlare mai, come se stessimo in Svezia o i Norvegia…Sono argomenti difficili da affrontare e che non portano voti. Anche da questo punto di vista occorre voltare pagina.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Invece di preoccuparsi della sicurezza in ambito regionale, il nostro “caro” sindaco dovrebbe preoccuparsi di rendere funzionanti le telecamere di sicurezza attualmente installate in città ed eventualmente di individuare nuove zone dove installarne di nuove.

  2. Vatti a leggere le notizie di stamane…Pensa prima a risolvere la sicurezza della tua città caro Dott. De Luca…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.