Colombo: “Il caso Morosini non ha insegnato ancora niente, gol dedica a Mendo”

Stampa
Matera_Salernitana_17_Colombo“Come tutti, anch’io sono rimasto molto scosso da quanto accaduto a Mendicino. Fortunatamente sono arrivare notizie confortanti dall’ospedale e questo ci ha spinto a riprendere la partita. In caso contrario, non ci sarebbero state assolutamente le condizioni per proseguire. Siamo dei professionisti ma non dei robot, ed è naturale che l’immagine di un compagno esanime disteso a terra sia stata per tutti molto toccante”. Questo il pensiero di Riccardo Colombo nel post-partita di Matera – Salernitana. Il difensore, autore del gol dell’1-1 è rimasto molto provato dal caso Mendicino: “Brutto episodio – ha detto Colombo eravamo titubanti nel giocare anche perché ancora scossi dal caso di qualche anno fa riguardante Morosini. Sono cose che spero non accadono più. C’è sicuramente da migliorare il lato della sicurezza per noi atleti. In quei momenti il tempo può essere decisivo. Il caso Morosini deve insegnare qualcosa. Fortunatamente è andato tutto al meglio. Il mio gol è dedicato a lui. Vittoria importante su un campo difficile, ma le grandi squadre devono saper soffrire.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vergogna un’ambulanza che non riesce ad entrare in campo e dalle immagini televisive si vedeva un’auto che intralciava il passaggio. È andato tutto bene ma altrimenti…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.