Giallo morte Elena Ceste: il messaggio strano inviato da una cabina telefonica di Angri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

elenaceste1Il giallo di Asti si tinge di giallo forte mentre proseguono le indagini sulla morte di Elena Ceste. Molti i punti oscuri sulle circostanze del decesso e della scomparsa. A settimane dal ritrovamento dei resti un altro giallo da risolvere riguarda l’sms inviato a metà giugno al suo medico di famiglia. 
“Ho visto Elena quella mattina alle 8,30 con un uomo che l’ha trascinata per i capelli sino dentro la chiesa”, queste le parole, che furono inviate da una cabina telefonica di Angri (Salerno), paese d’origine del marito di Elena. E si sa anche, come racconta la ‘Stampa’, che tempo fa il marito di Elena, Michele Buoninconti, fu visto avvicinarsi alla targhetta dello studio del medico, che riporta orari e numero di cellulare, per poi allontanarsene. Si sospetta che quell’sms sia stato inviato per depistare le indagini.

Intanto, i carabinieri sono alla ricerca del materiale simile a quello del telo rinvenuto vicino al corpo della donna e che può essere servito a nasconderla o a trascinarla.

Fonte Leggo.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.