Giallo morte Elena Ceste: il messaggio strano inviato da una cabina telefonica di Angri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

elenaceste1Il giallo di Asti si tinge di giallo forte mentre proseguono le indagini sulla morte di Elena Ceste. Molti i punti oscuri sulle circostanze del decesso e della scomparsa. A settimane dal ritrovamento dei resti un altro giallo da risolvere riguarda l’sms inviato a metà giugno al suo medico di famiglia. 
“Ho visto Elena quella mattina alle 8,30 con un uomo che l’ha trascinata per i capelli sino dentro la chiesa”, queste le parole, che furono inviate da una cabina telefonica di Angri (Salerno), paese d’origine del marito di Elena. E si sa anche, come racconta la ‘Stampa’, che tempo fa il marito di Elena, Michele Buoninconti, fu visto avvicinarsi alla targhetta dello studio del medico, che riporta orari e numero di cellulare, per poi allontanarsene. Si sospetta che quell’sms sia stato inviato per depistare le indagini.

Intanto, i carabinieri sono alla ricerca del materiale simile a quello del telo rinvenuto vicino al corpo della donna e che può essere servito a nasconderla o a trascinarla.

Fonte Leggo.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.