Salerno, rumena scippata sul lungomare. Squadra mobile arresta napoletano e cerca complice

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
lungomare_salernoA seguito di intensificazione dell’attività di controllo del territorio, finalizzata a prevenire reati predatori, personale specializzato in servizio presso l’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, è intervenuto ieri pomeriggio sul Lungomare Trieste, a Salerno. Una donna rumena aveva chiesto l’intervento del personale in servizio perché, qualche minuto prima, era stata scippata della borsa da due giovani, allontanatisi immediatamente  a piedi.

Veniva subito diramata la nota di ricerca dei due malfattori e, poco dopo, i membri di un’altra pattuglia hanno bloccato un napoletano, già noto alla giustizia per precedenti reati. L’uomo, in base agli elementi raccolti, è stato denunciato e poi sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Gli investigatori della squadra mobile continuano ad indagare per identificare ed assicurare alla giustizia l’altro uomo, che invece è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Fonte LiraTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Cattivi napoletani!I seliernitani so tutt brav!!Song i seliern i Song braiv!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.