Capuano show: «Voglio uomini con le palle e non le checche in mezzo al campo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Ezio_CapuanoL’Arezzo perde contro l’Alessandria e il tecnico salernitano Ezio Capuano, a fine gara, se la prende con i suoi calciatori. Ai microfoni di Groove Radio si lascia andare a frasi forti e colorite: “Prendere gol in superiorità numerica al 90’ è vergognoso, non lo accetto. Se avessi perso in maniera diversa non avrei detto nulla, però in campo le checche non vanno bene. In campo devono andare gli uomini con le palle e non le checche in mezzo al campo”.

Capuano ha poi aggiunto, riferendosi a un suo calciatore: «Eravamo due contro uno e si poteva puntare l’esterno… ma va a c..are va! Montini deve andare a lavare i panni”.

VIDEO AREZZO TV PER DICHIARAZIONI GROOVE RADIO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. capuano uno di voi….felice di non averlo mai cagato….già dai tempi del bar nazionale….a stu scarsone muntat !!

  2. Personaggio continuamente in cerca di clamore mediatico per sopperire ad una storica mediocrità professionale.
    Come UOMO si commenta da solo semplicemente vedendosi ad uno specchio che contiene la sua figura: “piccolino!!”

  3. Invece di criticare..almeno uno che non ha peli sulla lingua..mitico gladiatore..un giorno ti sogno sulla panchina granata..il tuo amico di spritz al verdi

  4. In fondo si è sempre detto che il calcio non è uno sport per signorine, cosa c’è di tanto clamoroso?

  5. Mi fa sorridere anzi ridere il fatto che proprio lui dia del “checca” agli altri…ahaha…grande Eziolino

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.