Capuano show: «Voglio uomini con le palle e non le checche in mezzo al campo»

Stampa
Ezio_CapuanoL’Arezzo perde contro l’Alessandria e il tecnico salernitano Ezio Capuano, a fine gara, se la prende con i suoi calciatori. Ai microfoni di Groove Radio si lascia andare a frasi forti e colorite: “Prendere gol in superiorità numerica al 90’ è vergognoso, non lo accetto. Se avessi perso in maniera diversa non avrei detto nulla, però in campo le checche non vanno bene. In campo devono andare gli uomini con le palle e non le checche in mezzo al campo”.

Capuano ha poi aggiunto, riferendosi a un suo calciatore: «Eravamo due contro uno e si poteva puntare l’esterno… ma va a c..are va! Montini deve andare a lavare i panni”.

VIDEO AREZZO TV PER DICHIARAZIONI GROOVE RADIO

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • capuano uno di voi….felice di non averlo mai cagato….già dai tempi del bar nazionale….a stu scarsone muntat !!

  • Personaggio continuamente in cerca di clamore mediatico per sopperire ad una storica mediocrità professionale.
    Come UOMO si commenta da solo semplicemente vedendosi ad uno specchio che contiene la sua figura: “piccolino!!”

  • Invece di criticare..almeno uno che non ha peli sulla lingua..mitico gladiatore..un giorno ti sogno sulla panchina granata..il tuo amico di spritz al verdi

  • In fondo si è sempre detto che il calcio non è uno sport per signorine, cosa c’è di tanto clamoroso?

  • Mi fa sorridere anzi ridere il fatto che proprio lui dia del “checca” agli altri…ahaha…grande Eziolino

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.