Cava de’ Tirreni: potenziamento forze dell’ordine sul territorio

Stampa
Polizia_Cava_de_Tirreni_2L’impegno a potenziare la presenza di tutori dell’ordine sul territorio, preso nell’incontro tenuto la scorsa settimana al Comune dinnanzi al sindaco Galdi dal Sig. Questore di Salerno, dott. Anzalone, ha sortito i primi concreti effetti.

“Sul fronte Sicurezza posso con soddisfazione dire che da domani martedì 4 e  per tutta la settimana ci saranno a presidiare il territorio cavese quattro pattuglie del Nucleo di Prevenzione Crimini della Campania- ha sottolineato il primo cittadino, prof. Marco Galdi- Il Sig. Questore ha mantenuto, così, l’impegno che aveva assunto nell’incontro avuto con il sottoscritto e alla presenza del vicequestore aggiunto del locale Commissariato, dott.ssa Morricone.

Inoltre due unità sono state trasferite presso il nostro Commissariato a rimpinguare l’organico. Cosa che consentirà certamente di garantire la presenza di pattuglie notturne. Esprimo soddisfazione per questi primi segnali anche se resta molto alta l’attenzione rispetto a questi fenomeni di criminalità che si stanno registrando da qualche tempo a questa parte . Come sindaco mi impegno a proseguire quest’azione di pressione nei confronti della  Questura di Salerno perché non si abbassi mai la guardia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.